IMI

0245485361 800250311027755650 Vai al sito

V.le Lombardia, 20131 - Milano (MI)

IMI Immobiliare Milano Franchising
Nel 1988 un gruppo di professionisti, già operanti nel settore immobiliare, sentono l' esigenza di creare una struttura seria, professionale e flessibile. Nasce IMI Immobiliare Milano. Oggi, operante a Milano e hinterland, è una società in continua evoluzione.

Da sempre l' obiettivo prioritario è la completa soddisfazione del cliente che chiede puntualità e competenza per risolvere tutte le questioni finanziarie, contrattuali e normative relative agli immobili da vendere o acquistare.

Tutto ciò ha contribuito allo sviluppo di una catena in franchising in costante crescita. Tutti gli uffici IMI Immobiliare Milano sono collegati fra loro on line e offrono servizi in tempo reale.

Ogni operatore affiliato IMI Immobiliare Milano acquisisce il franchising dopo approfonditi corsi di formazione e una pluriennale esperienza nella struttura.

Far vivere la compravendita immobiliare con la massima soddisfazione e senza stress è la nostra missione, perchè sorridere è una bella cosa.

Diventa Affiliato

IMI Immobiliare Milano è un marchio che opera a Milano e hinterland con una rete di agenzie immobiliari in franchising.
Ogni affiliato è un imprenditore autonomo con un suo regime giuridico e patrimoniale indipendente.

Con il contratto di franchising il franchisor concede ai franchisees l' utilizzo del marchio e dei servizi a esso collegati, una zona di competenza esclusiva e tutto il suo know-how, un insieme di tecnica e di conoscenza necessaria per rendere più efficiente lo svolgimento della propria attività professionale.

IMI Immobiliare Milano fornisce varie forme di assistenza affinchè i propri affiliati possano gestire la loro attività nel rispetto della politica commerciale e d' immagine della società.
Ogni affiliato si impegna a rispettare le condizioni contrattuali, nell' interesse reciproco e dell' utente finale.

Ciascun operatore affiliato IMI Immobiliare Milano acquisisce il nostro franchising dopo i corsi di formazione e una pluriennale esperienza nella nostra struttura.

Lavora con noi

Se sei un giovane serio, residente a Milano o hinterland, determinato e intraprendente, verifica al più presto se hai la stoffa del mediatore.

IMI Immobiliare Milano ti offre la possibilità di diventare agente immobiliare dopo uno stage professionale teorico in azienda e un tirocinio sul campo.

Godrai da subito di un contributo fisso mensile, provvigioni, incentivi e di tutta l' assistenza e il know-how necessari.

Potrai vedere come sono strutturati i processi chiave, dall' acquisizione del contratto alla realizzazione dell' intermediazione, ai contratti accessori.

Per un contatto telefona agli uffici di Milano oppure inserisci i tuoi dati nel modulo on line o invia il tuo curriculum via e-mail in formato Word.

Come in tutte le società di servizi, il patrimonio aziendale è costituito principalmente dalle capacità e competenze del gruppo dirigente e egli agenti immobiliari intorno ai quali ruota il lavoro d' agenzia.
Gli agenti IMI Immobiliare Milano sono figure professionali cresciute prevalentemente all'interno dell' azienda e formatasi attraverso un processo evolutivo diretto, e questo è uno dei fattori chiave di successo della struttura.
Questo modello di crescita professionale è l' opportunità che offre IMI Immobiliare Milano a chi vuole collaborare.

Per ogni ulteriore informazione contattaci.

Lista Agenzie