Self Casa

085835899 329-64865340854454195 Vai al sito

Via Vestina 22, 65015 - Montesilvano (PE)

Gruppo Self Casa, nasce dalla fusione di TS Immobiliare s.n.c., Monterossi Immobiliare e International Real Estate. Destinata a divenire in pochi anni un punto di riferimento nel mercato immobiliare in franchising sia in italia che all'estero.

Gruppo Self Casa offre a tutti gli affiliati:
- Una opportunità di crescita certa.
- Un marchio solido e di elevata affidabilità.
- Qualità elevata a prezzi competitivi.
- Tempi brevi per l'avvio della nuova attività.

Gruppo Self Casa Franchising garantisce un accesso alla rete Semplice e Veloce. Persegue questo obiettivo grazie ad un processo di: ottimizzazione organizzativa della rete, promozione mirata e strutturata.
Offre inoltre, a tutti gli affiliati una opportunità di crescita certa in un team che investe sulle potenzialità di ciascun individuo.
La gestione delle filiali Gruppo Self Casa può contare sul servizio di Personal Coaching, ovvero: assistenza diretta, formazione continua, corsi di motivazione del personale.
Il Personal Coach, proprio come un allenatore sportivo, segue passo per passo lo sviluppo del nuovo affiliato e lo assiste su questioni: commerciali, amministrative, promozionali, legali e motivazionali.

Diventa affiliato Self Casa

Il Gruppo Self Casa ad ogni affiliato offre in primis un manuale operativo e tecnico che garantiscono una linea guida e deontologica per lo svolgimento di tutte le fasi lavorative e organizzative del punto vendita. In secondo luogo l'affiancamento di un coach sarà fornito ad ogni affiliato un recapito telefonico personale di un partner del Team Rete Filiale Gruppo Self Casa Franchising con il quale resterà in costante contatto per qualsiasi necessità. Il coach, di cui stiamo parlando, sarà l'allenatore di ogni affiliato che lo accompagnerà in un percorso duraturo di crescita personale continua e costante per il raggiungimento degli obiettivi professionali.
Pubblicità locale per l'avvio di attività tramite fornitura di spot televisivi quando possibili e programmati dal Gruppo Self Casa.
Ad ogni affiliato inoltre verrà messa a disposizione una banca dati informatica al fine di ottimizzare gli scambi tra filiali, un sito internet con un'area pubblica per i clienti/visitatori ed un'area privata extranet in cui potranno comunicare e trasferire gli immobili ed accedere ad una serie di servizi direttamente via web ma soprattutto rendere più visibile la sua filiale on-line. Oltre ciò sarà messo a disposizione degli affiliati uno studio di consulenza ed un'assistenza finanziaria da parte di istituti di credito e consulenti al fine di agevolare le trattative immobiliari anche dal punto di vista di finanziamenti e mutui.

Per poterti affiliare al Gruppo Self Casa, è necessario compilare il modulo di preaffiliazione presente sul nostro sito la cui compilazione è necessaria per richiedere senza impegno la zona dove si intende operare e conoscere la royalty a te destinata. Inoltre, scaricare il contratto on-line ti permetterà di velocizzare la tua sottoscrizione.

DAI PIU' VALORE ALLA TUA PROFESSIONE

Il modello di riferimento
La filosofia di gestione delle risorse umane di SELF CASA WORK è orientata alla valorizzazione delle persone che vi lavorano. In questa ottica SELF CASA WORK , assume prevalentemente neolaureati e neodiplomati da far crescere all'interno dell'Azienda e da formare alle diverse professionalità.
In questo quadro, la selezione ha l'obiettivo di garantire la rispondenza dei candidati prescelti al profilo di competenze atteso dai vari ruoli di ingresso.

Il processo di selezione
Il processo di selezione prende avvio dalle analisi che ciascuna Unità effettua al proprio interno, in relazione alle esigenze di nuovi profili professionali, definiti in termini quantitativi, di competenze attese (conoscenze e capacità) e requisiti richiesti (curriculum formativo ed esperienze professionali).La ricerca esterna prevede due momenti distinti: il reclutamento e l'iter selettivo.

L'iter selettivo
L'iter selettivo è differenziato in relazione alla natura e alla quantità di posizioni da ricoprire. Per le posizioni che richiedono l'inserimento di "Professional" con esperienza, dopo uno "screening cartaceo" (lettura del curriculum e analisi di tutte le informazioni fornite dal candidato nella fase di reclutamento), viene effettuato un primo colloquio a cura della responsabile Risorse Umane.
Il colloquio - di natura attitudinale e motivazionale - è finalizzato a verificare il grado di congruenza da parte del candidato con il sistema di valori e la cultura immobiliare, nonchè la corrispondenza tra il profilo professionale posseduto e quello atteso. In tale sede viene effettuata anche una prima valutazione delle conoscenze tecnico-professionali richieste.A valle di questo primo colloquio, l'Unità Selezione propone una "short list" di candidati idonei che vengono invitati a uno o più colloqui successivi a cura delle Unità interessate. In questa seconda fase - in cui sono coinvolti sia i gestori del personale che i responsabili dell'unità organizzativa interessata all'inserimento - viene effettuato un approfondimento sulle conoscenze tecnico-professionali dei candidati.

L'inserimento dei neo-assunti
Per le posizioni di junior ( neo-diplomati e neo-laureati), l'iter selettivo è più articolato e prevede sia prove attitudinali di gruppo (Assessment Center), sia prove individuali (verifica delle conoscenze tecnico-professionali) in aggiunta a test di lingua inglese (per i neo-laureati).
Per i giovani senza specifiche esperienze lavorative la modalità di assunzione preferenziale è costituita dal contratto di Inserimento, tipicamente della durata di 18 mesi. L'inserimento al lavoro viene realizzato con grande impegno e attenzione attraverso un processo graduale di conoscenza dell'azienda, all'interno del quale le esperienze formative e lavorative vengono adeguatamente alternate e bilanciate.
Il piano formativo, articolato in più fasi nel corso dei primi 18 mesi, ha l'obiettivo di promuovere lo sviluppo del profilo di competenze professionali atteso attraverso l'alternanza di formazione in aula/a distanza e on the job sotto la supervisione di un tutor di riferimento.

Lista Agenzie